Rivalta non dà scampo alla Cestistica

Basket D, i gialloblu approfittano delle debolezze pinerolesi

STUDIO '74 CEST. PINEROLO    73
ATLAVIR RIVALTA    59
(14-17)(39-34)(51-42)
Studio '74 Cest. Pinerolo : Maggiorotto 20, Lieto 4, Frascone 10, Lella 8, Peretti 4, Mazzoli 6, Alberti 1, Sinigaglia, Gonella 6.
Pol. Dil. Atlavir Rivalta: Mortara 19, Carosso 10, Bonazzi, Castagneri 3, Tonon, Miceli 10, Amendolagine 5, Perino 8, Riganti 5, Salvadeo 13.

Continua il tormento per Pinerolo che perde la quarta partita consecutiva. Si è giocato a Rivalta, dove un’agguerritissima Atlavir ha trovato riscatto dopo una striscia negativa che durava da tre settimane.
Le squadre sono scese in campo cercando la stessa vittoria, per tornare a respirare, dopo molte delusioni. Il primo quarto vede Pinerolo protagonista in attacco ma assente in difesa, ciò permette all’Atlavir di tenersi in scia e chiudere avanti di 5 all’intervallo lungo. Riprende il gioco ed è Pinerolo a inseguire, ma gli errori da sotto e a rimbalzo sono molti: non c’è modo di raggiungere gli avversari. La partita continua punto a punto fino agli ultimi minuti quando l’Atlavir prende il largo lasciando gli ospiti a bocca asciutta. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino