Maltrattamenti in famiglia a Sanfront: madre di quattro figli in ospedale

SANFRONT - Massimo riserbo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Saluzzo e dei magistrati della Procura, sulla triste vicenda che ha sconvolto una famiglia di origine marocchina di Sanfront. Secondo quanto si è potuto apprendere, la moglie, madre di quattro figli minorenni, è stata ricoverata all'ospedale di Saluzzo con gravi lesioni. A provocargliele potrebbe essere stato il marito, 38 anni, operaio tornitore in una ditta del posto.
La famiglia abita da un paio di mesi nelle case popolari di via Borgna. I figli frequentano la scuola locale. Il padre è considerato un tipo almeno all'apparenza calmo, si potrebbe dire pacioso.
Cosa sia successo quella notte, tra domenica 13 e lunedì 14, è proprio ciò che i Carabinieri e la Procura stanno verificando in queste ore. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Paesana, oltre all'ambulanza del 118.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino