I sindaci del Pinerolese e il futuro: cosa augurano al territorio

Giovedì 6 Aprile 2023 - 17:11
Video

Il Futuro è il tema principale de "L'Eco EXTRA" in edicola con L'Eco del Chisone in questo mese di Aprile. La sezione EXTRA LARGE è ricca di numerose interviste e punti di vista in diversi settori che spiegano come prepararci al futuro per non subirlo, a patto di comprendere sin da oggi i cambiamenti in corso. Dall'Intelligenza artificiale alla carne sintetica, ma l'elenco è lungo.

Per restare in tema all'Open Day nella nostra redazione lo scorso 25 marzo abbiamo chiesto ai tanti sindaci intervenuti (e alla consigliera regionale Monica Casalis) cosa si augurano per il futuro del Pinerolese. Ecco le loro risposte. In testa a tutte: collaborazione tra i Comuni per progettare insieme. Con un forte impulso dato dai fondi PNRR.

Riprese di Marco Gallian. Interviste a cura della redazione.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino