Tiro con l'arco, Tatiana Andreoli si racconta: «Mi preparo per le prossime Olimpiadi»

Venerdì 12 Novembre 2021 - 11:47
Video

La campionessa di Tiro con l'Arco Tatiana Andreoli si racconta all'Eco del Chisone online. Dal trasferimento a Cantalupa a 14 anni per coltivare il suo sogno, ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, passando per il suo miglior successo personale: l'oro europeo a Minsk 2019.

Prosegue la serie dei campioni pinerolesi che si raccontano all'EcodelChisone.it, cominciata con il tennista da slam Andrea Vavassori. Stelle del panorama sportivo locale, di livello nazionale e mondiale. Anche Tatiana Andreoli si racconta a Laura Minolfi a 360 gradi: le proprie imprese, la vita da atleta di altissimo livello, lo sport che ama.

Riprese di Andrea Laruffa e il montaggio di Luca Prot. Tra le immagini che accompagnano l'interista ci sono foto di Dario Costantino e Giuseppe Petenzi. Credits musica: Strength Of The Titans by Kevin MacLeod Link: https://incompetech.filmmusic.io/song/5744-strength-of-the-titans License: https://filmmusic.io/standard-license

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino