Barge, salgono a sei i casi di contagio a Covid-19 registrati. Tre decessi

Barge, salgono a sei i casi di contagio a Covid-19 registrati. Tre decessi
Martedì 31 Marzo 2020 - 19:17

Si aggiungono due casi di contagio Covid-19 a Barge. In tutti si sono registrate sei persone positive, tre delle quali sono purtroppo decedute. Da pochi minuti, la prima cittadina Piera Comba ha comunicato alla cittadinanza l'aggiornamento dei dati ufficiali forniti dalle Autorità Sanitarie - le uniche autorità deputate a certificarli - alle 16.30 del 31 marzo 2020. In tutto si contano sei casi di infezione da Covid-19. "Vi comunico inoltre che mi è stata data la triste notizia del decesso di tre nostri concittadini tra i riscontrati positivi alle cui famiglie va il mio personale cordoglio e di tutta la nostra comunità. Rimarcando  l’assoluta necessità di rispetto delle distanze e delle norme di cui alla vigente normativa, informo che la popolazione verrà tenuta costantemente aggiornata in merito evolversi della situazione epidemiologica. Periodicamente renderó pubblici i dati numerici ufficiali trasmessi dall’ASL  e  invito tutti ad attenersi a tali dati nella comunicazione". 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino