Saluzzo: in discoteca con la ketamina, giovane denunciato per spaccio

Saluzzo: in discoteca con la ketamina, giovane denunciato per spaccio
Martedì 18 Ottobre 2016 - 08:22

Proseguono i controlli dei carabinieri di Saluzzo a ridosso di noti locali da ballo della zona ed altri luoghi di aggregazione serale e notturna di giovani, nonché lungo le principali arterie di comunicazione. Nel corso del servizio, i militari del Radiomobile hanno denunciato un giovane proveniente dal torinese che stava entrando in una discoteca con in tasca circa cinque grammi di sostanza stupefacente del tipo Ketamina suddivisa in dosi destinate allo spaccio agli avventori del locale. Al giovane è stato anche sequestrato un coltello a serramanico che portava con sé. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto di oggetti atti ad offendere. I carabinieri hanno anche segnalato alla Prefettura di Cuneo, quali assuntori di sostanze stupefacenti, quattro ragazzi di giovanissima età, tutti sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale, per un complessivo di circa 6 grammi tra hashish e marijuana.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino