La nuova canzone di Alessandro Casalis: una "Piccola storia" che è diventata grande

La nuova canzone di Alessandro Casalis: una "Piccola storia" che è diventata grande
Venerdì 1 Marzo 2024 - 09:24

«Saremo ancora pronti a perderci insieme, buttiamo tutte le valigie vuote e quelle piene». Ha il sapore di un nuovo inizio, di consapevolezza e di quella capacità, fondamentale, di cogliere le sfumature nelle vite che ci camminano accanto. È la nuova canzone di Alessandro Casalis, cantautore lusernese, una bella collezione di collaborazioni all'attivo e una storia incredibile (l'abbiamo raccontata qui) di rinascita, donazione e musica.

Il pezzo si chiama "Piccola Storia" «perché tutti ne abbiamo una che poi è diventata grande»: da oggi, venerdì 1º marzo, è su Instagram, Spotify, YouTube e tutti i digital store. Prodotto da Livio Magnini, già chitarrista dei Bluvertigo, è scritto, interpretato e suonato da Alessandro Casalis, con la partecipazione del tastierista torinese Carlo Peluso.

d.ca.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino