Bruino: principio di incendio alla Rack Peruzzi, l'intervento dei Vigili del fuoco

Bruino: principio di incendio alla Rack Peruzzi, l'intervento dei Vigili del fuoco
Venerdì 26 Gennaio 2024 - 11:17

Attimi di tensione, questa mattina poco prima delle dieci a Bruino, presso la Rack Peruzzi, storica azienda di via Volta specializzata nella produzione di mobili metallici.

Secondo una prima ricostruzione, un principio di incendio avrebbe interessato la zona dove si trova il forno. «Una fiammata e poi tanto fumo», hanno detto i dipendenti che sono usciti immediatamente dalla ditta.

Il titolare e il capofficina dell'azienda hanno subito cercato di circoscrivere le prime fiamme con degli estintori.

Sul posto, nell’area industriale di Bruino, sono intervenuti i Vigili del fuoco con le squadre di Lingotto, Grugliasco e Rivoli che hanno rapidamente spento il principio di incendio e messo in sicurezza i locali.

Sul posto anche la Polizia locale e l’ambulanza della Croce Verde di Cumiana. Ma non risultano feriti o casi di intossicazione da fumo.

r. ana.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino