Orbassano: la Befana si cala dal campanile di piazza Umberto I

Orbassano: la Befana si cala dal campanile di piazza Umberto I
Venerdì 5 Gennaio 2024 - 09:08

Sarà l'appuntamento con la Befana a chiudere il ricco programma di iniziative del "Magico Natale" organizzato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con Confesercenti, Edilizia Acrobatica, Cai Orbassano, Col’Or, Gruppo Alpini e parrocchia di San Giovanni Battista.

Dopo l'inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale, i mercatini e i momenti di animazione lungo le vie del centro, gran finale con l'ultimo evento della rassegna. Così come aveva fatto Babbo Natale il 2 dicembre, questa sera (venerdì 5 gennaio) dalle 20,30 in piazza Umberto I la Befana si calerà dal campanile per volare sulla piazza dell’ex Municipio.

Durante la serata sarà distribuita cioccolata calda e vin brulè a tutti i presenti. Ultimi giorni per vedere nel centro storico le luci artistiche con le proiezioni luminose in piazza Umberto I e il Magico platano parlante nei pressi della piazzetta dei Caduti.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino