Volley A1 femminile, utile test per Pinerolo e già 500 abbonati

Volley A1 femminile, utile test per Pinerolo e già 500 abbonati
Venerdì 8 Settembre 2023 - 08:52

Buon test match a Villafranca Piemonte per la Wash4green Pinerolo, che ha ospitato la Futura Giovani Busto Arsizio di serie A2. Risultato di 4-0 in favore delle biancoblu, con parziali di 25/19; 25/22; 25/19; 25/21. Ha destato curiosità la prima apparizione pinerolese al Pala Bus Company, dove gli spettatori sono accorsi numerosi, assistendo a segnali d’intesa tra le giocatrici e belle giocate. Trascorse proficuamente tre settimane di allenamenti, Coach Marchiaro sa quanto importante sia il lavoro di qui alla prima giornata di serie A1, fissata per l’8 ottobre. Partecipazione che si riflette anche nell’andamento oltre le più rosee aspettative della campagna abbonamenti: già 500 le tessere vendute e dal club giunge l’invito ad affrettarsi. Intanto, domenica 10, nell’ambito della Rassegna dell’Artigianato avverrà la presentazione della ambiziosa Wash4green, forte dell’innesto di atlete chiamate ad accrescere il tasso tecnico.

Tornando all’amichevole contro le bustocche, debutto in campo della palleggiatrice Matilde Rostagno, chiamata dal settore giovanile a sostituire Letizia Camera, ancora in fase di riabilitazione dopo l'infortunio occorso a Monza nella passata stagione.

 

(Foto Petenzi)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino