Musica all'alba in quota: Jazz Visions a Ostana e Paesana

Musica all'alba in quota: Jazz Visions a Ostana e Paesana
Giovedì 10 Agosto 2023 - 18:45

Agosto? Sarà in montagna. Anche la rassegna Jazz Visions sale in quota per proporre concerti con vista.

Sabato 12 agosto si parte alle 6,32 per un concerto all'alba a Ostana, a Pian da Charm, 1.620 metri sul livello del mare. Un'esperienza sensoriale unica, con il sole che sorge tra le suggestioni sonore. A esibirsi, ZZ Duo: Gled Zabote al sax tenore e Paul Zogno al basso. A seguire, colazione offerta da Cooperativa Viso a Viso e Rifugio Galaberna.

Per chi lo vorrà, la mattinata proseguirà con un'escursione di 30 minuti su sentiero pianeggiante con arrivo in località La Vardetta, a Paesana, 1.576 metri. Alle 11, concerto di Nico Di Battista, uno dei migliori chitarristi italiani, intitolato "Da Napoli a NY, passando per Siviglia".

Biglietto: 15 euro, ridotto 12, gratuito per under 18, disabili e accompagnatore, prenotando con una mail a [email protected]. Tutto il programma su www.jazzvisions.it.

Il parcheggio sarà in località Serre di Ostana (attenzione, non Serre di Oncino), a 15 minuti a piedi dal luogo del concerto. Servizio navetta dal parcheggio dalle ore 5,15.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino