Distretto del cibo: tre incontri pubblici, il primo questa sera a Cavour

Distretto del cibo: tre incontri pubblici, il primo questa sera a Cavour
Mercoledì 31 Maggio 2023 - 09:49

Saranno tre le serate per la presentazione dello statuto e della costituenda Associazione del Distretto del Cibo Pinerolese sul territorio: la prima è proprio questa sera, mercoledì 31, alle ore 21 nella Sala consiliare di Cavour. A seguire, mercoledì 7, tocca  a Pinerolo (stessa ora, in Sala Bonhoffer di via Arsenale 8) ed infine a Vigone (lunedì 19 giugno, ore 21, Museo del Cavallo di PiazzaVittorio Emanuele II).

Il progetto, che vede come capofila il Comune di Pinerolo, e nasce dalla collaborazione tra comuni del territorio (promotori: Cavour, Cercenasco, Scalenghe, Villafranca Piemonte, Vigone, aderenti Buriasco, Campiglione Fenile, Cantalupa, Cumiana, Frossasco, Garzigliana, Macello, Osasco e Piscina), Diocesi di Pinerolo e Diaconia Valdese, mira a creare sinergia tra enti e produttori locali. 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino