Oggi a Cumiana la premiazione del Concorso studenti

Oggi a Cumiana la premiazione del Concorso studenti
Giovedì 25 Maggio 2023 - 10:16

Si terrà oggi pomeriggio, a partire dalle 17, alla scuola Don Bosco di Cumiana, la premiazione del concorso "Le scuole ci scrivono" organizzato dal nostro settimanale.
Verranno premiati decine di bambini e ragazzi di tutto il Pinerolese, dalla scuola primaria alle superiori, che durante questo anno scolastico hanno aderito alla nostra proposta inviandoci testi, disegni, fotografie. Sarà anche l’occasione con cui il nostro giornale saluterà il mondo scolastico. Quest’anno l’invito alla festa è nuovamente esteso a parenti, compagni, insegnanti...
Sarà riconosciuto un premio alla classe che ha prodotto il miglior giornalino. Verranno premiati con un buono spesa in materiale didattico due Istituti Comprensivi per l’adesione alle iniziative de L’Eco.
Ad arricchire la festa un momento di intrattenimento musicale con la scuola Albert Music e l’incontro con eccellenze sportive del nostro territorio. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino