Candiolo: incidente sulla Provinciale, coinvolte due auto e un camion

Candiolo: incidente sulla Provinciale, coinvolte due auto e un camion
Lunedì 15 Maggio 2023 - 12:37

A Candiolo si è verificato questa mattina un incidente sulla Sp 142, che ha coinvolto due auto ed un camion: superato l'Istituto di Candiolo verso la rotonda autostradale, il sinistro è avvenuto all'altezza dell'incrocio della Provinciale con via Supeja Gallino, che porta al cuore di frazione Palmero di None. Un incrocio già finito, per la sua pericolosità intrinseca, diverse volte nelle pagine di cronaca.

Traffico, in quel tratto della Provinciale 142, pertanto interrotto: sul posto sono intervenuti, oltre ai mezzi di soccorso, i vigili della polizia municipale di Candiolo per ricostruire la dinamica dei fatti, una pattuglia dei Carabinieri (a presidio della piccola rotonda davanti al Centro Tumori) ed una pattuglia dei vigili di None che ha controllato il traffico in arrivo dal rotondone autostradale e da Orbassano, deviandolo affinché non si inoltrasse verso il punto del sinistro.  

(Foto Bussolino)                                                                                                                                    

Federico Rabbia
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino