Vinovo: prolungato fino al 1 novembre il divieto di accensione del riscaldamento

Vinovo: prolungato fino al 1 novembre il divieto di accensione del riscaldamento
Venerdì 28 Ottobre 2022 - 12:15

Prolungato il periodo di divieto di accensione delle caldaie, fino al primo novembre compreso e non fino al 3 come scelto da Torino. L'assessore al Bilancio spiega la scelta " le previsioni meteo rilevano temperature in costante aumento rispetto alle medie stagionali, tuttavia da mercoledì 2 riprenderanno le lezioni delle classi elementari e medie e preferiamo poter consentire l'accensione senza ulteriori rinvii".
Sempre in ambito scolastico è già possibile accendere in nidi e materne nonché nelle aziende con specifiche esigenze, case di riposo e luoghi protetti per adulti o minori. Proprio nella materna Luzzati qualche problema rilevato all'accensione, spiega Vignali " si è reso necessario un intervento sulle elettrovalvole per evitare temperature troppo alte, problema risolto in un solo giorno". 

Claudio Tartaglino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino