Villar Perosa: domani il funerale dell'ex farmacista Elvio Depaoli

Villar Perosa: domani il funerale dell'ex farmacista Elvio Depaoli
Lunedì 24 Ottobre 2022 - 16:26

Domani pomeriggio la comunità di Villar Perosa si raccoglierà attorno alla famiglia del farmacista Elvio Depaoli, mancato all'età di 94 anni. La cerimonia funebre sarà celebrata alle ore 15 nella chiesa di Sant'Aniceto, a pochi passi dalla farmacia che la figlia Elena porta avanti nella nuova sede (ex bagni pubblici ed ex biblioteca) dopo il trasloco realizzato nel 2010 (nella foto scatta all'epoca da Bruno Allaix, padre e figlia farmacisti il giorno dell'inaugurazione).

Sull'Eco del Chisone di mercoledì prossimo 26 ottobre, la storia del suo arrivo a Villar Perosa alla fine degli anni Sessanta e del suo amore (ricambiato) per i villaresi.

Questa sera alle 20, la veglia di preghiera nella stessa chiesa. La messa di Settima è prevista domenica 6 novembre alle 11.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino