Pancalieri, Viverbe al via: animerà il fine settimana

Pancalieri, Viverbe al via: animerà il fine settimana
Sabato 17 Settembre 2022 - 10:30

Alle ore 10 di questa mattina, sabato 17, ha preso il via a Pancalieri la 41ª edizione della Rassegna piemontese dei vivai e delle erbe officinali. Con stand en plein air, davanti al Municipio e in via Principe Amedeo, dedicati all’erboristeria, liquoristica, profumeria e cosmetica, per un verso; oltre che all’apicoltura, dietetica, alimentazione naturale per una altro aspetto. Con un’appendice tutt’altro che marginale proiettata verso la produzione e l’utilizzo dei vivai di piante. L’orario di accesso sarà oggi continuato fino alle ore 20, mentre domani spazierà dalle ore 9 alle 20.
La festa, che coincide con la patronale dei Corpi Santi la quale si estenderà fino a martedì 20, prevede non solo gli appuntamenti legati a questo importante settore produttivo di Pancalieri, ma ha in calendario pure numerosi eventi sportivi, appuntamenti culturali e artistici, di musica e ballo. Oltre al Luna Park allestito in Piazza San Nicolao e Piazza Delle Erbe.

Nella foto di Bussolino i rappresentanti delle amministrazioni comunali del territorio col sindaco pancalierese Luca Pochettino.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino