Giaveno: fermato dalla Polizia locale il responsabile della "truffa dello specchietto"

Giaveno: fermato dalla Polizia locale il responsabile della "truffa dello specchietto"
Giovedì 9 Giugno 2022 - 12:35

Nelle ultime due settimane si sono verificati diversi episodi della cosiddetta “truffa dello specchietto”: una persona finge di essere stata incidentata e insiste per avere un risarcimento immediato senza passare dall’assicurazione.  Casi del genere sono stati segnalati, nella nostra zona, a Giaveno, Coazze e Avigliana. Ieri è stato fermato dalla Polizia locale di Giaveno il responsabile di questo reato. 

Il Comando della Polizia locale di Giaveno chiede a chi sia stato vittima della truffa, o anche soltanto del tentativo di truffa, di recarsi a formalizzare la denuncia presso la propria sede, anche in previsione del proseguimento dell’iter e quindi di un risarcimento danni. L’ufficio per sporgere denuncia è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17, in via Marchini 2. 

Per eventuali informazioni aggiuntive chiamare il numero 011 9326405. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino