Si chiama Francis Dongmo il nuovo medico di Medicina generale in Alta Val Chisone

Si chiama Francis Dongmo il nuovo medico di Medicina generale in Alta Val Chisone
Martedì 31 Maggio 2022 - 17:01

Come anticipato ieri dall'Eco del Chisone, l'Asl TO3 conferma che a partire da mercoledì 1° giugno 2022 gli assistiti della dottoressa Anna Sergi, medico di medicina generale della Alta Val Chisone, che ha cessato l’attività per pensionamento, avranno un sostituto: saranno infatti assegnati al nuovo medico incaricato, dottor Francis Dongmo. 

Il nuovo medico di base, Francis Dongmo, sarà operativo in valle il 1° luglio. Per il mese di giugno gli ex assistiti della dottoressa Sergi residenti nei comuni di Pragelato, Usseaux, Fenestrelle e Roure dovranno rivolgersi allo Studio Medico di Perosa Argentina, telefonando al numero 0121/804401 dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. 

II nuovo medico potrà seguire solo 1000 dei 1380 pazienti della dottoressa Sergi. Per questo motivo i residenti nei comuni di Perosa, Pomaretto e Pinasca potranno scegliere un altro medico in bassa valle, rivolgendosi al CUP di Pomeretto oppure tramite la pagina del sito dell’Asl dedicata alla scelta del medico di famiglia.

Approfondimenti sull'Eco del Chisone di domani, 1 giugno, in edicola e in abbonamento, anche digitale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino