Pinerolo: episodio di sciacallaggio nel condominio di Piazza Sabin, due arrestati

Pinerolo: episodio di sciacallaggio nel condominio di Piazza Sabin, due arrestati
Giovedì 28 Aprile 2022 - 17:03

Intervento di successo per la Polizia Municipale di Pinerolo. Oggi due persone sono state arrestate mentre cercavano di rubare all'interno del condominio di piazza Sabin, teatro della tragica esplosione dello scorso autunno. Alcuni condomini delle case vicine hanno notato movimenti sospetti e subito hanno segnalato il fatto alla Polizia locale. Gli agenti sono intervenuti prontamente e in pochi minuti sono arrivati sul posto. I due individui sono stati colti sul fatto e arrestati con il supporto dei Carabinieri. Attualmente sono in stato di arresto presso la caserma di Pinerolo. Con ogni probabilità si tratta di un episodio di sciacallaggio, fortunatamente sventato. Il condominio è sotto ordinanza di inagibilità e per questo l'ingresso è ancora severamente vietato.

Sul fatto il sindaco Salvai ha commentato:« Oggi dobbiamo essere orgogliosi dell'operato del corpo di Polizia Municipale; un arresto è sempre un'operazione delicata ed è stata affrontata con lucidità e professionalità». 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino