ASL TO 5: Da martedì 19 riaprirà il Pronto soccorso notturno dell'ospedale di Carmagnola

ASL TO 5: Da martedì 19 riaprirà il Pronto soccorso notturno dell'ospedale di Carmagnola
Lunedì 11 Aprile 2022 - 11:50

Alle ore 20 del 19 aprile riaprirà il Pronto soccorso notturno del San Lorenzo di Carmagnola. Chiuso il 13 gennaio scorso per far fronte all’aumento dei casi di Covid, “il PS carmagnolese tornerà in attività – afferma il Direttore generale dell’Asl To5, Angelo Pescarmona -  seppur con utilizzo di risorse precarie reperite attraverso Società di Servizi. E riapre nonostante il perdurare dell’occupazione di 50 posti letto Covid che non ci permettono di abbassare la guardia nei confronti dei contagi sul territorio”.

“Soddisfazione e condivisione di questa scelta sperando che sia un’apertura definitiva e che questo sia un segnale concreto di ritorno graduale alla normalità, nonostante i ricoveri ancora presenti e la diffusione dei contagi ancora alta” commenta la decisione la sindaca di Carmagnola, Ivana Gaveglio.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino