Villar Perosa: dal 7 marzo via Nazionale chiusa a Tupini, nuovo ostacolo alla viabilità in bassa valle

Villar Perosa: dal 7 marzo via Nazionale chiusa a Tupini, nuovo ostacolo alla viabilità in bassa valle
Martedì 22 Febbraio 2022 - 17:09

Alla chiusura della variante di Porte con le gallerie, per una durata che non è ancora stata quantificata ma si preannuncia lunga, si aggiungerà a breve un'altra complicazione per la viabilità della bassa Val Chisone. A partire dal 7 marzo per una durata di 4 giorni a Villar Perosa via Nazionale sarà chiusa all'altezza del civico 200 (località Tupini) per lavori di regimentazione delle acque.

Per questo chi salirà da Pinerolo, dopo aver affrontato forzatamente l'abitato di Porte, dovrà poi usare la variante di Villar Perosa dalla rotatoria "del cuscinetto" fino allo svincolo in zona bacino. Chi scenderà verso Pinerolo dovrà uscire sempre al bacino, attraversare il ponte sul Chisone e raggiungere la rotatoria di viale Italia (dopo il distributore) per poter fare inversione e scendere in direzione Pinerolo.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino