Trasporto ferroviario regionale: soppresse alcune corse

Trasporto ferroviario regionale: soppresse alcune corse
Lunedì 10 Gennaio 2022 - 12:04

Ancora disagi per quanto riguarda il servizio ferroviario regionale causa la riduzione di personale per effetto del contagio Covid. Trenitalia ha comunicato che dal 10 al 14 gennaio : «Al fine di ridurre il più possibile i disagi per i viaggiatori, Trenitalia in accordo con la Regione Piemonte e l’Agenzia per la Mobilità Piemontese, ha predisposto un programma di cancellazioni pianificate, contenute il più possibile nei numeri e mirate alle fasce orarie di minore affluenza o alle corse con alternative di viaggio disponibili nell’arco di 30 minuti. In molti casi è prevista la realizzazione di corse bus sostitutive». Risultano soppresse tra le altre  le corse delle 7.46 e 18.46 da Pinerolo e quella in partenza da Chivasso alle 16.52

 Il nuovo programma di servizio ferroviario è consultabile inoltre sul sito Trenitalia nella sezione “Infomobilità” (http://www.trenitalia.com/.../notizie-infomobilita.html).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino