Per Natale un volo sopra Sestriere: battesimo dell'aria per gli alunni delle scuole

Per Natale un volo sopra Sestriere: battesimo dell'aria per gli alunni delle scuole
Mercoledì 22 Dicembre 2021 - 10:00

Un battesimo dell’aria come regalo agli alunni delle scuole elementari e medie di Sestriere. La vigilia di Natale il Babbo Natale della Pure Ski Eliskiing Compamy, con il patrocinio del Comune di Sestriere, accompagnerà gli alunni in volo panoramico in elicottero sopra a Sestriere. Il Sindaco di Sestriere Gianni Poncet, in insieme al vicesindaco Francesco Rustichelli e all’Assessore Maurizio Cantele, aveva annunciato la sorpresa nel corso della visita alle scuole del 21 dicembre per per augurare Buone Feste ad alunni e corpo docente.

«Questi ragazzi rappresentano il futuro di Sestriere – ha dichiarato il Sindaco Poncet - saranno coloro che tra qualche decennio prenderanno in mano le redini della nostra stazione turistica. Siamo davvero felici di poter dare loro l’opportunità, grazie alla disponibilità della Pure Ski Company di Eric Carquillat, di poter fare il battesimo del volo ammirando Sestriere dall’alto».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino