Prali: domenica 21 si torna a sciare sulle piste della Nuova 13 Laghi

Prali: domenica 21 si torna a sciare sulle piste della Nuova 13 Laghi
Venerdì 19 Novembre 2021 - 11:11

È ufficiale: domenica 21 novembre, la società degli impianti Nuova 13 Laghi di Prali accenderà i motori per il battesimo della nuova stagione sciistica.  «Dopo una strepitosa nevicata nello scorso week end, abbiamo lavorato ininterrottamente per poter dare alla nostra clientela una giornata di pre-apertura», afferma l'amministratore delegato Sanmartino. Lo ski pass costerà 23 euro, sia alle casse che on line. Saranno aperti gli impianti e le piste in quota. Gli impianti torneranno ad osservare uno stop in settimana e, se le condizioni meteo lo permetteranno, di nuovo un week end in pista il 27 e 28 novembre. Apertura ufficiale al ponte dell'Immacolta, tra il 5 e l'8 novembre.
Sta per iniziare anche anche la promozione per la vendita delle tessere ski pass stagionali a prezzi vantaggiosi. L’acquisto sarà solo on line dal 23 al 30 novembre. I prezzi partono da 340 euro per l'acquisto annuale (scende a 290 euro per annuale i proprietari di unità immobiliari in paese). Poi c'è l'annuale famiglia 3 persone a 275 euro a testa, se i componenti sono 4 persone il prezzo cala a 255 euro e se la famglia supera le 5 persone, ski pass a 245 euro a persona. Open day alle casse solo giovedì 25 novembre orario ufficio. Tutte le info sul sito www.nuova13laghi.com

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino