Pinerolo: elezioni in Pro Loco, Andrea Roggia sarà il nuovo presidente

Pinerolo: elezioni in Pro Loco, Andrea Roggia sarà il nuovo presidente
Lunedì 25 Ottobre 2021 - 11:48

Domenica 24 si sono svolte le elezioni per il rinnovo del direttivo della Pro Loco Pinerolo. Le votazioni erano aperte ai soci dell'associazione e i votanti sono stati in totale 27. 
Il nuovo direttivo è composto da undici componenti: Andrea Roggia, Luca Tumminello, Cristian Ciancio, Luca Bertero, Daniele Beltramino, Valentino Barberi, Simone Mana, Mario Sironi, Michele Cirasole, Giovanni Bosio e Maretto Giuseppe. 
 

Il gruppo ha già indicato il nome del futuro presidente: Andrea Roggia, che ha già ricoperto la carica di vice presidente sotto Riccardo Maulucci, eletto nel dicembre del 2019. 

Domani sera il direttivo formalizzerà la nomina al vertice della Pro Loco. 


Nella foto di Dario Costantino parte del il nuovo direttivo con al centro il neo Presidente Andrea Roggia in camicia azzurra

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino