Pinerolo: questa sera il faccia a faccia online tra i candidati sindaco. Maxi schermo in piazza Facta

Pinerolo: questa sera il faccia a faccia online tra i candidati sindaco. Maxi schermo in piazza Facta
Venerdì 24 Settembre 2021 - 10:52

Dopo il confronto tra i candidati sindaco di Nichelino di ieri sera in diretta streaming, questa sera - venerdì 24 settembre - alle ore 21, in diretta dalla redazione de L'Eco del Chisone e online sulla pagina Facebook e il canale YouTube del giornale, sarà possibile assistere al confronto tra i cinque candidati alla poltrona di sindaco di Pinerolo.

Per chi non volesse rinunciare all'uscita serale con gli amici, sarà possibile assistere al dibattito su un maxi schermo allestito in piazza Facta a Pinerolo con accesso libero a tutti (raccomandati sempre l'utilizzo della mascherina e il distanziamento). A porre le domande sarà il vice direttore de L'Eco del Chisone Alberto Maranetto. Anche al pubblico sarà data l'opportunità di interrogare in diretta i candidati attraverso la chat di Facebook e di YouTube oppure inviando sin da ora un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Non saranno presi in considerazione interventi polemici diretti ai singoli candidati.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino