Pinerolo: i link per la diretta on line del faccia a faccia tra i candidati a sindaco della Città

Pinerolo: i link per la diretta on line del faccia a faccia tra i candidati a sindaco della Città
Venerdì 24 Settembre 2021 - 18:49

Vi aspettiamo alle 21 di questa sera, venerdì 24, sul canale YouTube de L'Eco del Chisone https://www.youtube.com/watch?v=ed6BX9oCbvo e sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/ecodelchisone. Potrete assistere alla diretta streaming tra i cinque candidati a sindaco alla Città di Pinerolo che si svolgerà nella sala media della redazione del nostro giornale. Per chi non volesse rinunciare all'uscita serale con gli amici, invece, vi ricordiamo che sarà possibile assistere al dibattito su un maxi schermo allestito in piazza Facta a Pinerolo con accesso libero a tutti (raccomandati sempre l'utilizzo della mascherina e il distanziamento). A porre le domande sarà il vice direttore de L'Eco del Chisone Alberto Maranetto. Anche al pubblico sarà data l'opportunità di interrogare in diretta i candidati attraverso la chat di Facebook e di YouTube. Non saranno presi in considerazione interventi polemici diretti ai singoli candidati.

Le elezioni amministrative per dare un governo alla città  di Pinerolo si stanno avvicinando, seguiteci dunque su https://www.youtube.com/watch?v=ed6BX9oCbvo oppure su https://www.facebook.com/ecodelchisone ,potrete conoscere meglio i cinque candidati, la loro visione per il futuro della città e i loro programmi.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino