Tre esperti a Pinerolo per parlare di Kastamonu in un incontro promosso dal Movimento 5Stelle

Tre esperti a Pinerolo per parlare di Kastamonu in un incontro promosso dal Movimento 5Stelle
Martedì 7 Settembre 2021 - 22:48

“Il nostro intento è tentare di spiegare senza entrare nelle diatribe del Consiglio comunale frossaschese. La nostra posizione è chiara ma non entriamo in un posto che non è casa nostra, rimaniamo sulla soglia”. Il capogruppo del Movimento 5Stelle di Pinerolo Giorgio Pittau ha introdotto con queste parole l’incontro di questa sera al Salone dei Cavalieri dedicato alla questione Kastamonu, ovvero il piano di ripartenza industriale del sito ex Annovati di Frossasco. “È venuto il momento per il Pinerolese di decidere che cosa voglia fare da grande: sviluppo industriale o arra del buon vivere in un’ottica di turismo culturale? Le due cose sono incompatibili”, ha aggiunto.

Sono intervenuti Enzo Massimino (esperto di prevenzione dei rischi territoriali), Luisa Memore (dottoressa ISDE Piemonte) e Massimiliano Motta, biotecnologo veterinario.

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino