Elezioni Pinerolo: la lista di Forza Italia

Elezioni Pinerolo: la lista di Forza Italia
Lunedì 30 Agosto 2021 - 17:58

Anche Forza Italia a Pinerolo ha chiuso la sua lista in vista delle elezioni amministrative di ottobre. Come noto Forza Italia sostiene il candidato sindaco Pino Berti a capo della coalizione dei partiti di centrodestra e della lista civica "Pinerolo bellissima" in cui sono inseriti esponenti dell' area cattolica dei Popolari che in questi giorni hanno reso noto il sostegno, anche a Torino, alla coalizione di centrodestra che candida sindaco Paolo Damilano. La lista di Forza Italia annovera tra gli altri candidati l' impresario edile e presidente del Pinerolo Calcio, Leonardo Fortunato (nella foto) e Andrea Trombotto, già consigliere comunale e figlio dell'ex sindaco democristiano di Pinerolo, Livio Trombotto. Non troviamo invece Elvi Rossi, notabile di Forza Italia, seppur attivamente impegnato nel sostenere la candidatura Berti.

I nomi: Mauro Savino, Leonardo Fortunato, Claudia Airaudo, Andrea Trombotto, Amalia Pagliaro, Francesca Camardo, Gianmarco Dassano, Luisa La Vecchia, Tania Gullace, Luca Dalla Costa, Francesca Trimarco, Luca Sivera, Davide Pierluigi Parlatano, Maria Carmela Franzetta, Francesco Grindatto, Paolo Magrin, Joel Emanuel Coltro.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino