Fenestrelle: da De Andrè a Dante, la bellezza delle parole a teatro

Fenestrelle: da De Andrè a Dante, la bellezza delle parole a teatro
Mercoledì 11 Agosto 2021 - 12:21

La rassegna "Teatro & Letteratura" che si divide con Tangram Teatro fra Exilles e Fenestrelle, prosegue in Val Chisone con una proposta di appuntamenti fino a Ferragosto. Mercoledì 11, al campo sportivo di Fenestrelle, Bruno Maria Ferraro in un omaggio a De Andrè, "FDA - Bocca di Rosa e altre storie". Giovedì 12 alle 18 fa tappa a Fenestrelle il Festival Plant Health con "Tulipani con la febbre", mentre venerdì 13 (ore 21, sempre al campo sportivo) I Moderni in "Gran passato - Uno Sconcerto"
Sabato 14, alle 21, Matthias Martelli, con musiche dal vivo di Matteo Castellan, darà vita a "Raffaello - Il figlio del vento". Chiusura domenica 15, alle 21, con "In viaggio con Dante - Concertato per voce sola" con Bruno Maria Ferraro.
Ingresso sempre gratuito, modalità di accesso su www.tangramteatro.it.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino