ASL TO 5: vaccinazioni last minute, quando vuoi

ASL TO 5: vaccinazioni last minute, quando vuoi
Venerdì 25 Giugno 2021 - 15:19

Da oggi, venerdì 25 giugno, per i residenti nell'ASL TO 5 è possibile effettuare una prenotazione Last minute per essere vaccinati nella settimana successiva. Grazie alla nuova modalità Last minute introdotta dall’Asl TO5 con pochi passaggi, è possibile chiedere la modifica della data della propria vaccinazione ed essere chiamati un’ora o anche solo mezz’ora prima della somministrazione.

Chi può aderire a Last minute

 • Residenti o domiciliati nel territorio Asl TO5 senza fragilità.

•Under 60

• Over 60 (in cui il Medico di Medicina Generale non esegua le vaccinazioni anti covid-19)

•Soggetti che non hanno ancora avuto una prima dose ma si impegnano ad effettuare la seconda dose vaccinale entro il 42esimo giorno dalla prima dose nei Punti vaccinali territoriali dell’AslTO5.

Quando e Come prenotare su Last minute

Da oggi dalle ore 00.01 alla domenica alle ore 12

La prenotazione riguarderà l’appuntamento vaccinale dal lunedì alla domenica della settimana seguente. Selezione per un solo Punto vaccinale territoriale. Selezione fino a 7 giorni

Riceverai una chiamata dall’AslTO5 per confermare l’appuntamento.

Cosa offre Last minute

A seconda del profilo di età o fragilità del soggetto Vaccino Pfizer o Moderna.

Chi è escluso dal Last minute

Chi ha iniziato un ciclo vaccinale anti covid-19, cioè chi ha già ricevuto una prima dose di vaccino.
Chi è un grande allergico per il quale il Medico di Medicina Generale ha consigliato di effettuare la vaccinazione in “Ambiente Protetto”

.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino