Andrea Colarelli Tesoriere dell'Ordine degli Architetti di Torino

Andrea Colarelli Tesoriere dell'Ordine degli Architetti di Torino
Giovedì 24 Giugno 2021 - 16:47

Eletto lo scorso 26 maggio nell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Torino, il sestrierese Andrea Maria Colarelli (a destra nella foto) è stato nominato ieri Tesoriere. Le altre cariche sono andate alla Presidente Maria Cristina Milanese, alla Vice presidente Gabriella Maria Rosanina Gedda e al Segretario Paolo Giorndano.

«Hanno valutato che la mia esperienza nell'amministrazione di enti pubblici mi renda il più indicato a occuparmi di cassa e bilanci» commenta Colarelli.

«Il nostro intento è stato quello di rivolgerci, oltre che agli architetti torinesi, ai colleghi dislocati sul territorio, dall'alto Canavese al Pinerolese, dall'alta Val Susa al Chierese e al Carmagnolese. Vogliamo essere un Ordine più trasparente, più aperto ed inclusivo, che possa aiutare gli architetti nello svolgimento della propria professione» ha commentato la presidente Maria Cristina Milanese.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino