"Un passo dopo l'altro alla conquista del benessere e della salute": ancora un webinar oggi pomeriggio con L'Eco del Chisone

"Un passo dopo l'altro alla conquista del benessere e della salute": ancora un webinar oggi pomeriggio con L'Eco del Chisone
Venerdì 11 Giugno 2021 - 10:42

È in programma per oggi, venerdì 11 giugno, alle ore 18, il terzo e ultimo webinar per il ciclo "Salute & Benessere". Promosso da L'Eco del Chisone, il piccolo palinsesto ha posto l'attenzione su alcuni temi legati alla salute con medici e operatori sanitari, in diretta sui canali Facebook e YouTube del nostro giornale.

Il webinar di oggi pomeriggio avrà come tema "Un passo dopo l'altro alla conquista del benessere e della salute". Si parlerà di buone pratiche per vivere meglio. Ospiti dell'appuntamento saranno Francesco Chiappero, fondatore di ReAction, struttura che offre servizi per la salute e la prestazione sportiva, specializzato in valutazione funzionale e metodologia dell'allenamento; Evelin Ramonda, psicologa della Psicologia Clinica dell'Asl To3; il dottor Giuseppe Ventriglia, medico di Medicina Generale, formatore e docente.
Modera la dott.ssa Sofia D'Agostino, vice direttore de L'Eco del Chisone.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino