Incendio Cia di Roletto, Salvai: «Non uscite e tenete la mascherina»

Incendio Cia di Roletto, Salvai: «Non uscite e tenete la mascherina»
Venerdì 11 Giugno 2021 - 12:44

A poche ore dall'inizio dell'incendio che sta interessando la fabbrica di vernici Cia di Roletto, il sindaco di Pinerolo Luca Salvai fa alcune raccomandazioni alla popolazione: «Vi invitiamo a non uscire e rimanere al chiuso, evitare di praticare sport o attività all'aperto, tenere la mascherina il più possibile all'esterno». Il primo cittadino ha inoltre disposto la chiusura delle vie di accesso all'area interessata dall'incendio, oltre a strada al Colletto altezza chiesa e via Galilei nell'intersezione con via Roncaglia. Chiusa anche la ex 589 in direzione Roletto all'altezza della rotonda dell'area industriale La Porporata.

L'Amministrazione consiglia inoltre di chiudere le finestre di casa per impedire ai fumi emanati dall'incendio di entrare.

 

Foto di Dario Costantino
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino