Il Giro D’Italia e Toi Toi® Italia ancora insieme per il 2021

Il Giro D’Italia e Toi Toi® Italia ancora insieme per il 2021
Martedì 11 Maggio 2021 - 08:54

Maggio è da sempre uno dei mesi più attesi per gli amanti della bicicletta, poiché si corre la competizione più importante del nostro Paese, nonché una delle più affascinanti del mondo.

Il Giro d’Italia, rappresenta ogni anno un appuntamento imperdibile per milioni di persone, per colorare di rosa da nord a sud le strade che fanno da contorno alle nostre meravigliose città.

Nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo, è sicuramente un grandissimo risultato riuscire a realizzare un evento di tale portata, mantenendo al sicuro non solo gli atleti in azione sulle due ruote, ma anche i team, i giornalisti e lo staff, che scendono “in campo” ogni giorno per accompagnare sulle strade le squadre.

Dietro questo spettacolare evento infatti, si nasconde una grandissima macchina organizzativa, che giorno dopo giorno si muove per far funzionare al meglio tutta la complessa manifestazione.

Tra le aziende partner del Giro d’Italia, da più di 5 anni c’è Toi Toi® Italia, appartenente al gruppo ADCO: una multinazionale tedesca, presente in oltre 20 Paesi nel mondo, leader nel settore dei bagni chimici mobili e prefabbricati.

Grazie all’esperienza maturata negli anni, Toi Toi® Italia è presente su gran parte del territorio nazionale per la fornitura, il noleggio e l’assistenza di bagni chimici per eventi, per il settore dell’edilizia, dell’industria, dell’agricoltura e per le grandi opere della Pubblica Amministrazione.

In un periodo in cui l’igiene e la pulizia sono elementi estremamente importanti, questa azienda ha quindi il compito di rendere efficienti gli spazi utilizzati da tutti gli operatori che si trovano dietro le quinte.

Per gestire un evento di tale portata è richiesta precisione, flessibilità e un’ottima capacità di problem solving, per assicurare un certo standard di sicurezza alle tante attività giornaliere previste.

Ogni giorno due città diverse, che rispettivamente ospitano la partenza e l’arrivo della tappa, dove allestire, organizzare e spostare le strutture rapidamente, per rispettare tutte le numerose tappe previste.

Toi Toi® Italia scende nelle strade italiane mettendo a disposizione la propria competenza e esperienza. I bagni mobili seguiranno la grande carovana del Giro d’Italia trasportati sui mezzi aziendali e affidati alle mani esperte di due operatori specializzati Toi Toi® Italia, che per l’occasione andranno a lavorare parallelamente e sinergicamente: uno infatti si sposterà seguendo il gruppo che organizzerà la partenza della tappa, e l’altro andrà a supporto dello staff della città d’arrivo, seguendo programmi differenti in termini di orario di lavori, requisiti specifici e necessità contingenti.

Sono previsti oltre 20 bagni chimici per l’occasione, dislocati in ognuna delle 2 località che accoglieranno le 21 tappe. Questi verranno posizionati, resi fruibili, mantenuti puliti e ritirati nelle aree di partenza e di arrivo della gara, per tutto il percorso che supera i 3.400 km.

Per garantire un’offerta di qualità in materia di servizio di noleggio di bagni chimici, è necessario il connubio tra prodotti innovativi e figure professionali, impegnate nello svolgimento degli interventi. Gli operatori a disposizione seguono una formazione dedicata e specifica al fine di offrire una prestazione adeguata a seconda delle diversità e delle complessità legate alle situazioni lavorative, di accrescere costantemente la propria esperienza professionale e di svolgere in maniera ottimale questo tipo di attività.

La squadra di Toi Toi® Italia è pronta per scendere in strada e per raggiungere il proprio obiettivo: assicurare un servizio di qualità e una fruizione dei bagni chimici in nome della sicurezza e dell’igiene per tutti coloro che prenderanno parte a questo grande evento.

Le inserzioni pubblicitarie sono importanti per rendere sostenibile il nostro lavoro giornalistico al servizio dei lettori.
I contenuti di questo sito sono completamente gratuiti: per renderlo sostenibile utilizziamo i banner e le "Notizie Sponsorizzate", come quella che vedi pubblicata qui sopra.
Si tratta di un contenuto a pagamento, chiaramente segnalato, fornito dall’inserzionista e non prodotto dalla redazione.
La Direzione si riserva comunque la facoltà di rifiutare un’inserzione.