Elezioni Pinerolo, Forza Italia: «No a falsi d'autore, centrodestra unito su Pino Berti»»

Elezioni Pinerolo, Forza Italia: «No a falsi d'autore, centrodestra unito su Pino Berti»»
Venerdì 30 Aprile 2021 - 19:30

In una lunga lettera (che riportiamo integrale qui sotto in allegato) il Coordinatore pinerolese di Forza Italia, Agostino Bottano, commenta con parole dure l'annunciata nascita di una lista di centrodestra che intende raggruppare esponenti ed elettori di area che non condividono la scelta di candidare a sindaco Giuseppino Berti (nella foto), tra questi l'ex consigliere di Forza Italia, Mauro Martina e il liberale Marcello Bruera. «S tratta dell'ennesimo tentativo, che puntualmente a ogni elezione viene portato avanti per rompere  l'unità della coalizione-afferma Bottano-questa volta però non lo permetteremo....il nostro progetto sostenuto dal solo centrodestra che io conosco quello che racchiude i partiti  di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, Udc, Più Italia, ex Moderati e la costituenda lista civica Pinerolo Bellissima, è stato sigliato da un impegno di onore tra gentiluomini, arriveremo dritti all'obbiettivo senza dividerci». Tutto il resto secondo Bottano è : «Falso d'autore, brutte riproduzioni contraffatte, create da individui in cerca di notorietà sull' orlo di una crisi di nervi perchè non convolti e a fine carriera».

Conclude Bottano: «Il nostro progetto non verrà interrotto e si concluderà con l'elezione di un nuovo sindaco rappresentativo di tutto il vero e unico centrodestra: Pino Berti».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino