Vinovo: investito un bambino appena uscito da scuola, trasportato all’ospedale

Vinovo: investito un bambino appena uscito da scuola, trasportato all’ospedale
Venerdì 5 Marzo 2021 - 18:15

Incidente a Vinovo su via Sestriere in frazione Garino, un bambino delle elementari Buozzi-Matteotti appena uscito da scuola nel pomeriggio è stato investito nonostante la presenza della polizia municipale presente sul luogo ad ogni ingresso/uscita, scelta quotidiana proprio per regolare l'attraversamento dei bambini che abitano in zona Garino Nuova, quindi per gli alunni un momento delicato e su una strada provinciale ad alto traffico.

Il bambino, sbalzato via, è stato portato all'ospedale Santa Croce di Moncalieri. La dinamica resta da accertare nei dettagli, ma pare che l'uomo al volante, incurante delle auto ferme per consentire il passaggio, le abbia superate, investendo l'alunno. L'autista è vinovese, ma non si conoscono le generalità. Momenti di tensione anche con i presenti. 

Claudio Tartaglino
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino