Zona rossa a Cavour da domani per sospetto focolaio da variante

Zona rossa a Cavour da domani per sospetto focolaio da variante
Venerdì 26 Febbraio 2021 - 19:26

Da domani sabato 27alle 18 Cavour entrerà in zona rossa a causa di un sospetto focolaio da variante su cui sono in corso ulteriori approfondimenti. 

In Piemonte, sempre da domani alle 18 zona rossa per altri sei Comuni:Craveggia, Villette, Toceno, Malesco, Santa Maria Maggiore e Druogno, in Val Vigezzo nel Verbano Cusio Ossola, così  come il comune di Re, in zona rossa già da sabato scorso per un focolaio da variante inglese registrato nel comune montano di poco più di 700 abitanti. La Regione riferisce che nonostante da sabato 20 febbraio siano state disposte le misure restrittive aggiuntive, nell’area si rileva ancora un tasso di incidenza molto elevato e doppio rispetto al tasso medio delle tre settimane precedenti.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino