Vinovo: sono 345 i casi Covid

Vinovo: sono 345 i casi Covid
Mercoledì 11 Novembre 2020 - 09:48

A Vinovo sono 345 i casi positivi al Covid 19 registrati sulla mappa della regione Piemonte ieri martedì10 novembre, e non 545 come riportato sul settimanale in edicola da oggi. Si tratta di un errore di batittura di cui ci scusiamo con i lettori.

Il sindaco Gianfranco Guerrini  - che ci ha segnalato l'errore - spiega: " In realtà il numero dei contagiati in paese è minimamente sceso negli ultimi giorni. Noi continueremo a rispettare in modo rigido le linee guide regionali e proseguiremo la nostra campagna di invito al rispetto delle regole. Il nostro continuo richiamo si rivolge al buon senso di ogni singolo cittadino , l'attenzione di tutti  è l'unica strada per uscire da questa situazione".

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino