Domenica 18 Aprile 2021Ultimo aggiornamento: 17/04/2021 - 23:35

Calendario 2021 de L'Eco del Chisone: contest fotografico ultimi giorni

Calendario 2021 de L'Eco del Chisone: contest fotografico ultimi giorni
Lunedì 2 Novembre 2020 - 16:43

Ultimi giorni per partecipare al contest fotografico de L'Eco del Chisone sul tema dell'ecologia.

Le immagini selezionate da redattori e fotografi del giornale costituiranno il Calendario 2021 de L'Eco del Chisone che sarà inviato in omaggio a nuovi e vecchi abbonati.
Il contest  è promosso dalla Cooperativa Cultura e Comunicazioni sociali che ha sede a Pinerolo in viale Primo Maggio 7 e che edita il settimanale L'Eco del Chisone e il supplemento mensile L'Eco EXTRA. La partecipazione al contest è gratuita.
Il concorso è rivolto a fotografi professionisti, iscritti a club fotografici e a tutti i lettori (esclusi collaboratori del giornale).
Il calendario prevede la pubblicazione di dodici scatti più uno della copertina sul tema "Laudato si'. Avere cura della casa comune” Le foto devono essere inedite, esclusivamente in formato digitale, a colori, con inquadrature orizzontali. Devono essere trasmesse in formato jpeg e in alta risoluzione. Sono considerati fattori premianti l'originalità dello scatto, l'unicità del soggetto e la qualità della fotografia. Le foto digitali vanno inviate all’indirizzo mail: [email protected].

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino