Da San Germano Chisone una corsa supplementare per gli studenti delle medie di Villar Perosa

Da San Germano Chisone una corsa supplementare per gli studenti delle medie di Villar Perosa
Domenica 1 Novembre 2020 - 21:09

In seguito all'ordinanza n.132 emessa dalla regione Piemonte venerdì 30 ottobre, che prevede l'obbligo di riduzione del 50% delle presenze a bordo dei mezzi di trasporto, l'amministrazione comunale di San Germano Chisone ha dovuto impegnarsi rapidamente per organizzare una corsa supplementare per garantire a tutti gli studenti delle scuole medie di Villar Perosa di poter raggiungere l'istituto.

 

La nuova corsa interessa da domani mattina i ragazzi delle fermate di piazza XX Settembre (di fronte al Frizzy Bar) e di Via Guido Vinçon ( di fronte al negozio DaPatty) che dovranno radunarsi al pilone alle ore 7:05 con arrivo previsto a Villar alle 7:20. Sarà garantita dall'istituto l'accoglienza anticipata.

 

Gli studenti a cui è destinata la corsa straordinaria non potranno in alcun caso usufruire di quella ordinaria.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino