Concorso scuole: oggi al Castello di Miradolo la premiazione

Concorso scuole: oggi al Castello di Miradolo la premiazione
Giovedì 24 Settembre 2020 - 11:34

Oggi, giovedì 24, nella bella cornice del Castello di Miradolo, a partire dalle 16,30 si terrà la festa di premiazione del nostro Concorso "Le scuole ci scrivono". Saranno oltre cento i ragazzi premiati (suddivisi in due scaglioni), dalle primarie alle superiori e provenienti da tutto il Pinerolese, che durante l’anno scolastico 2019/2020 ci hanno inviato i migliori elaborati, alcuni dedicati alla sezione Covid-19.
Sarà una festa più sobria rispetto alle passate edizioni: abbiamo chiesto ad ogni premiato di essere accompagnato da una sola persona, di indossare la mascherina e di mantenere il distanziamento sociale. Ma questa festa vuole soprattutto essere un segnale di vicinanza del nostro giornale al mondo scolastico. Diretta sulla pagina Facebook de L'Eco (@ecodelchisone).    
Intanto è aperto il Concorso per l'a.s. 2020/21: info sul sito www.ecodelchisone.it/concorsi-scolastici.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino