Pragelato, parte la nuova stagione invernale dello Sci nordico con l'avviamento al Biathlon

Pragelato, parte la nuova stagione invernale dello Sci nordico con l'avviamento al Biathlon
Lunedì 7 Settembre 2020 - 09:21

È pronto a Pragelato il progetto per la prossima stagione di un corso di avviamento al Biathlon, con la direzione agonistica e tecnica di Gino Peyrot e il gruppo dei tecnici federali Elisa Treves e Davide Bocchetto. Il 5 e 6 settembre si sono tenuti due stage per programmare la stagione invernale con gli atleti e i genitori

 

L'iniziativa è stata organizzata dallo "Sci Nordico Pragelato" con il nuovo gestore dell’impianto, Sergio Gola. «Una iniziativa che si inserisce nella nuova programmazione dell’impianto dello sci di fondo e che continua a rappresentare il fiore all’occhiello per la vocazione sportiva e turistica di Pragelato. Una stagione invernale che, compatibilmente con l’emergenza sanitaria nazionale, potrebbe ancora rivelare sorprese per gare di fondo di carattere nazionale e internazionale a Pragelato. E l’Amministrazione Comunale non può che appoggiare e sostenere questa rinnovata vocazione di Pragelato dopo la straordinaria edizione della Coppa Europa dello scorso gennaio» commenta il vicesindaco Mauro Maurino.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino