Fenestrelle: un sabato di appuntamenti

Fenestrelle: un sabato di appuntamenti
Venerdì 21 Agosto 2020 - 11:00

Domani, sabato 22 agosto, a Fenestrelle sarà una giornata piena di appuntamenti tra sport e cultura.

 

Si inizia alle 9 con due lunghe escursioni immersi nella natura. La prima è “Il lupo in Val Chisone”, a Ciantiplagna: appuntamento alle 9 a Pian dell'Alpe, rientro previsto ore 17. A cura delle associazioni culturali La Valaddo e Vivere le Alpi. Info e prenotazioni (obbligatorie): tel. 346 812.8622 o [email protected]. La seconda è “Fenestrelle misteriosa”, in partemnza sempre alle 9 ma davanti all'ufficio turistico. Rientro previsto ore 16 circa. A cura delle associazioni culturali La Valaddo e Vivere le Alpi. Info e prenotazioni (obbligatorie): tel. 346 812.8622 o [email protected].

 

Alle 10, al Forte, per una visita guidata a Fenestrelle e al Forte Mutin. Ritrovo davanti all'ufficio turistico, rientro previsto alle 13,30.

 

Alle 21, in sala consiliare, “In viaggio con Enrico”: Enrico Bo presenta i suoi viaggi in Bangladesh e India centrale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino