Il 6 agosto l'evento-mercato degli "Ambulanti di Forte dei Marmi" a Sestriere

Il 6 agosto l'evento-mercato degli "Ambulanti di Forte dei Marmi" a Sestriere
Giovedì 30 Luglio 2020 - 08:00

L'evento-mercato più famoso d'Italia arriva per la prima volta sulle montagne della Via Lattea: "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" porteranno le loro boutique a cielo aperto a Sestriere giovedì 6 agosto. Il "Forte dei Marmi show, un vero e proprio fenomeno di costume, valutato ben oltre l'aspetto commerciale, andrà in scena, per così dire, con orario continuato dalle 8 alle 20 nel piazzale Kandahar, anche in caso di maltempo.


Gli ambulanti toscani garantiscono una «festa dello shopping glamour e conveniente con il meglio del made in Italy artigianale, come pelletteria (borse e scarpe) di esclusiva fattura artigianale, la migliore produzione di cachemire, nuove collezioni di moda, tessuti di arte fiorentina, tanta qualità garantita dal consorzio».

 

L'evento-mercato vanta oltre 100 tappe in giro per l'Italia, nelle principali città e località turistiche. Il Consorzio depositario del marchio registrato "Gli ambulanti di Forte dei Marmi" è nato nel 2002 per rendere itinerante lo storico mercato toscano sulle piazze nazionali: «Siamo stati oggetto di tantissimi tentativi di imitazione, peraltro lontanissimi dall'originale - spiega il presidente Andrea Ceccarelli - e siamo impegnati nelle competenti sedi legali per la difesa del nostro marchio e del format unico e originale». Info: www.gliambulantidifortedeimarmi.it, o sulla pagina Facebook con oltre 135mila fans e sulla App del consorzio.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino