Pragelato: operaio muore nel camion precipitato sul versante di fronte a Traverses

Pragelato: operaio muore nel camion precipitato sul versante di fronte a Traverses
Giovedì 2 Luglio 2020 - 18:26

Inciente mortale sul lavoro oggi pomeriggio alle 16,30 a Pragelato: un operaio di 35 anni ha perso la vita precipitando a bordo di un camion in un dirupo di 50-60 metri sul versante di fronte alla frazione di Traverses, all'altezza del ponte realizzato per le Olimpiadi 2006.

 

La dinamica dell'incidente deve essere ancora chiarita. Secondo una prima ricostruzione l'operaio stava portando su della terra nell'ambito dei lavori alla strada del Gimignan quando è avvenuto l'incidente. La strada potrebbe aver ceduto sotto le ruote del mezzo 4x4 carico di terra. 

 

Dopo che il medico del 118 ha accertato il decesso, l'elicottero intervenuto per il soccorso è tornato indietro. Per recuperare la salma si sta attendendo l'intervento dell'autorità giudiziaria. Sul posto, oltre al 118, i Vigili del fuoco, la Polizia locale e i carabinieri della stazione di Fenestrelle.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino