Giovedì 16 Luglio 2020Ultimo aggiornamento 17:47

Sinistra italiana pinerolese: video incontro su Sanità e territorio

Sinistra italiana pinerolese: video incontro su Sanità e territorio
Mercoledì 24 Giugno 2020 - 14:48

«Le drammatiche vicende legate alla diffusione del Coronavirus hanno evidenziato, tra molte cose, come sempre più ci sia necessità di una sanità pubblica efficace, con presidi territoriali che permettano di essere pronti a intervenire in caso di pandemia. Purtroppo, proprio quando ci sarebbe bisogno di valorizzare il territorio e il personale che in esso opera, il preannunciato piano straordinario di riorganizzazione della sanità piemontese, ancora una volta, ridimensiona il ruolo dell’Ospedale di Pinerolo».Partendo da queste motivazioni il Circolo di Sinistra Italiana Pinerolo-Val Pellice organizza una videoconferenza via GotoMeeting , giovedì 25 giugno dalle ore 21 alle 22.30 sul tema sanità e territorio.

Partecipano: Marina Maglio, Rsu ASLTO3 e Lara Pezzano, Assessora alle politiche sociali e sanitarie del Comune di Pinerolo. Moderatore dell’incontro Piero Rostagno, della segreteria del circolo S.I. Pinerolo Val Pellice.Chi fosse interessato a partecipare all’incontro, può richiedere via mail il link a cui collegarsi, scrivendo entro le ore 18.00 di giovedì 25 giugno a: [email protected]


 

 


 


 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino