Bancomat Unicredit ancora a secco, blitz contro il disservizio dei sindaci di Perosa e Pomaretto con il parroco

Bancomat Unicredit ancora a secco, blitz contro il disservizio dei sindaci di Perosa e Pomaretto con il parroco
Lunedì 6 Aprile 2020 - 17:29

La sindaca di Perosa Argentina Nadia Brunetto, il sindaco di Pomaretto Danilo Breusa, il parroco don Mauro Roventi Beccari e altre due cittadine, mantenendo distanze di sicurezza e mascherine, hanno controllato poco fa con un blitz alla banca Unicredit di Perosa Argentina il perdurare del disservizio: il bancomat continua a non erogare contanti, per questo sono stati affissi numerosi cartelli con la scritta "Vergogna".

 

La filiale è chiusa da molti giorni e da mercoledì scorso anche il bancomat è rimasto a secco. «Per avere chiarimenti la sindaca aveva chiamato i responsabili Unicredit, in quali avevano attribuito la chiusura a una disinfestazione precauzionale, cominciata il 19 marzo. A tutt'oggi la situazione non è migliorata. La sindaca Brunetto sempre mercoledì ha scritto al prefetto. Lo stesso ha fatto il presidente nazionale Uncem Marco Bussone, scrivendo a Prefetto e Regione Piemonte.

Foto: Fotografica Gariglio
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino