San Germano Chisone: mascherine in distribuzione alle famiglie e alle persone più a rischio

San Germano Chisone: mascherine in distribuzione alle famiglie e alle persone più a rischio
Sabato 4 Aprile 2020 - 11:57

Distribuzione delle mascherine in corso nel comune di San Germano Chisone. L'Amministrazione ha pubblicato una comuicazione alla popolazione per informare che nelle giornate di oggi, sabato 4 e domani, domenica 5 aprile, verranno consegnate a domicilio una mascherina monouso per nucleo familiare. Le mascherine, acquistate con i fondi della AIB protezione civile di San Germano Chisone, verranno consegnate dai volontari AIB.


L'amministrazione ha inoltre ricevuto 50 mascherine a maggior efficienza protettiva che, visto il numero esiguo, in accordo con le indicazioni pervenute dai medici di Medicina Generale e Pediatria saranno consegnate a medici e pediatri che operano negli ambulatori comunali, soggetti che hanno subito trapianti di organi, a soggetti che per motivi di salute devono frequentare strutture ospedaliere e al personale degli uffici comunali in contatto con il pubblico.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino